11 marzo 2011

Tutti i colori dell’oscurità



Quanti colori ha l’oscurità?
Nessuno, è la risposta scontata alla domanda solo apparentemente superficiale, ma chiudete gli occhi, liberate le vostre emozioni e sull’onda dei ricordi ecco che, dall’oscurità, emergeranno i colori.





Inizialmente pallidi, istanti sbiaditi di una realtà dimenticata, sepolta nella profondità della vostra memoria.






Continuate, i colori acquisteranno forza se credete nelle emozioni, e dopo poco ecco che vedrete che i vostri sogni vi appariranno per quello che sono, un’esplosione di colori: rosso di passione, giallo di felicità, cobalto di serenità, ma non solo, vedrete anche tutte le mille sfumature delle emozioni che popolano i bellissimi sogni che solo voi siete capaci di creare.





La prossima volta che qualcuno vi chiederà quanti colori ha l’oscurità non rispondente, guardatelo con tenerezza: il vostro interlocutore non sa cosa ha perso.




5 commenti:

  1. MERAVIGLIOSI KE POSTI FANTASTICI..COMPLIMENTI DAVVERO DELLE FOTO BELLISSIME...

    RispondiElimina
  2. E' veramente stupendo ciò che ha scritto e anche le foto sono bellissime. Nella vita spesso sottovalutiamo le cose oscure senza penasre. Ha completamente ragione, anche l'oscurita ha i suoi lati positivi...

    RispondiElimina
  3. Bellissima *.* i colori dell'oscurità possono essere anche i più belli, come tutto d'altronde bisogna avere passione e credere nelle cose fino in fondo mettendoci emozione e l'emozione è la cosa più bella che un uomo possa provare..

    RispondiElimina
  4. Questo post è veramente fantastico e toccante... purtroppo non tutti riescono a cogliere la bellezza dei colori che si trovano nell'oscurità, ma grazie a questa splendida lettura io riuscirò a vederli meglio :)

    RispondiElimina
  5. Sono frasi bellissime, commoventi ed emozionanti e non lo dico solo perchè sono sensibile.Queste frasi mi hanno fatto ricordare le bellissime vacanze che passo al mare, con l'oscurità che crea degli effetti bellissimi, ma mai belli quanto possono esserlo i sogni che colorano la notte e il buio e che permettono di passare notti e giorni felici.

    RispondiElimina